Cinema Teatro Galliera

in zona Bolognina

Accessibilità

  

Dettagli

Cinema Teatro Galliera Via Matteotti, 27, www.cinemateatrogalliera.it/ Tel.051 631 3808

Descrizione

Piccolo cinema situato nel cortile della chiesa del Sacro Cuore in Via Matteotti il cui ingresso è semi nascosto. Una breve rampa di scale per entrare accompagna nella saletta la cui programmazione si distacca dai multisala ordinari per orientarsi a una scelta di proiezioni di film che hanno rivoluzionato il cinema; di must cinematografici imperdibili che hanno segnato l’adolescenza dei cinefili incalliti; di documentari attuali che mostrano il presente. Una coccola per chi associa la domenica al connubio cinema e pizza e desidera rintanarsi mentre assapora il gusto del grande schermo.

Il personale è molto piacevole e cortese. Vi indicherà l’entrata specifica per chi ha difficoltà motorie accompagnandovi poi in sala grazie al comodo montacarichi che consente di aggirare i gradini dell’ingresso. Se avvisate per tempo potrete parcheggiare la macchina all’interno del cortile della chiesa.

Foto presa dalla pagina Facebook ufficiale del Cinema Teatro Galliera

Mappa

Angolazioni rotonde
INFO: info@angolazionirotonde.it

Progetto a cura di Cervelli in Azione con il supporto del CAI Bologna e Consulta Escursionismo Bologna con il contributo di: Comune di Bologna, Dipartimento Economia e Promozione della Città | Bologna Made

foto © Nicoletta Valdisteno 2019
Realizzazione mappe scaricabili nel verde a cura di Boreal Mapping
Realizzazione del sito a cura della Web Agency  QuoLAB