DLF Dopo Lavoro Ferroviario

in zona Bolognina

Accessibilità

  

Dettagli

DLF Dopo Lavoro Ferroviario – Via Sebastiano Serlio n. 2, www.dlfbo.it, Tel. 051.4193011

Descrizione

Il Dopo Lavoro Ferroviario – DLF – è un posto che coniuga l’attività sportiva e la bellezza dello stare insieme. All’interno del DLF, infatti, oltre ai campi di pallavolo e basket è possibile sostare nelle salette del bar Kinotto, spazio family friendly in cui si può giocare a carte o, da veri bolognesi doc, guardare le partite di Serie A del Bologna. Il Kinotto al piano superiore ospita il webzine culturale Bolognina Basement, il gruppo Hip hop On the Move, BAUM il Festival di arti urbane della Bolognina e La Clique! Il progetto educativo dedicato alle nuove generazioni. Al DLF si trovano inoltre i tavolini di PizzArtist – che già abbiamo visto in Via Marsala – e il Locomotiv Club, una delle sale concerti più importanti della città. Artisti esordienti e rinomati, italiani e stranieri, vengono ospitati sul palco di questo spazio che ama la musica e la diffonde tra abitudini passate e nuovi concept sonori.

Il Kinotto al piano terra, compresa la toilette, è completamente accessibile, ma il piano superiore non è raggiungibile. Ci sono solo scale.
Il Locomotiv ha dei gradini all’ingresso, si raccomanda di chiedere agli operatori un aiuto per entrare.

Foto presa dalla pagina Facebook ufficiale del DLF

Mappa

Angolazioni rotonde
INFO: info@angolazionirotonde.it

Progetto a cura di Cervelli in Azione con il supporto del CAI Bologna e Consulta Escursionismo Bologna con il contributo di: Comune di Bologna, Dipartimento Economia e Promozione della Città | Bologna Made

foto © Nicoletta Valdisteno 2019
Realizzazione mappe scaricabili nel verde a cura di Boreal Mapping
Realizzazione del sito a cura della Web Agency  QuoLAB